TORNEI - AMICHEVOLI - DIMOSTRAZIONI
Anche i Coccodrilli in campo.......
INSIEME SI PUO'
"GIORNATA DELLA SOLIDARIETA' SPORTIVA
A Saliceta San Giuliano avviene finalmente il debutto dei Coccodrilli del Sen Martin Modena, vengono sfidati nel corso della Giornata della Solidarietà Sportiva gli Aironi di Reggio Emilia. La compagine più vecchia d'Italia sembra un ostacolo insormontabile per i nostri ragazzi ma un gioco da subito spumeggiante chiude i granata nella propria area. E' da subito un assedio, i Reggiani sono ben chiusi e resistono anche quando Cerchairi sbaglia il primo rigore assegnato. Quando il quarto sta per finire una magia di Capitan Vandelli sblocca il risultato. Dal secondo quarto la partita è tutta in discesa, 3 gol di Caruso, uno a testa per Cerchiari e Pizzano, più un autorete chiudono il risulato sul 7-3
3] 24 Ottobre 2009 ore 11:00
SEN MARTIN MODENA = 0
RANGERS BOLOGNA = 3
Seconda partita al Frattini e derby con il Bologna
1)COCCHI 4)MASCIA
8)CALLA' 10)MANZINI 12)MINOZZI 16)TORRI
55)TONIN 73)VANDELLI(cap) 86)MARCHESE 99)MORRA
E' senza ombra di dubbio la partita più difficile, non solo perchè si gioca contro una delle candidate allo scudetto ma anche perchè alcuni dei coccodrilli provengono dalle file rossoblu. Il clima è subito teso, la partita è ben giocata da entrambe le partite, I Rangers fanno il gioco e Modena gioca in difesa puntando al contropiede. Cocchi e Morra grandi protagonisti con alcune splendide parate, nel primo tempo Felicani su assist di Liccardo, nel secondo doppietta di Bortolini portono il match sul 3-0 finale. La grande determinazione di personaggi come Merlino, Cimmarusti e Galavotti unita alla classe delle mazze permettere a Bologna di vicnere meritatamente la partita.
1] 24 Maggio 2009 ore 11.00
SEN MARTIN MODENA = 7
AIRONI REGGIO EMILIA = 3
La formazione dei Modenesi è così composta:
1)COCCHI 3)PIZZANO(1) 4)MASCIA 5)PAGANO
7)CARUSO(3) 9)CERCHIARI(1) 10)MANZINI 73)VANDELLI(cap-1) 80)RASTRELLI 99)MORRA
In panchina la dirigente GUERRA e gli allenatori INCERTI e PANCIROLI. Unico indisponibile BARBARI bloccato da una forma influenzale.
E' questa la prima mitica formazione di wheelchair hockey della provincia di Modena.
Nella prima foto il primo gol della storia del Sen Martin Modena, Vandelli sfrutta un blocco di Mascia e infila la porta Reggiana. Sopra Cerchiari calcia il secondo rigore e segna il secondo gol dei Coccodrilli.
4] 24 Ottobre 2009 ore 16:30
COCOLOCO PADOVA = 5
SEN MARTIN MODENA = 7
Nella finale 5-6° posto al Memorial Frattini si sfidano Padova e Modena, la partenza dei coccodrilli è da urlo e Callà segna 4 gol a Schaivolin nel primo quarto facendo sembrare chiusa la partita. Per gli euganei Fabris e Desanti chiudono varchi e si sveglia Salvo che con 4 gol pareggia la partita, un altro gol di Salvo sempre aiutato dalla giovane promessa Schiaroli e uno di Torri portano il match sul 5-5. La partite non ha soste, ripartenze e occasioni da una parte all'altra, la partita sembra finire in parita quando Callà soffia un pallone a Callà al limite area avversaria e segna il 6-5 per i ragazzi di Modena. Padova si ributta a testa bassa e rischia il contropiede, infatti Vandelli riesce a bucare Costa per il 7-5 finale dopo una ripartenza.
Durante la partita tutti i ragazzi mettono la "carrozza" in campo e colgono un insperato ma meritato 5° posto in questo torneo.
1]COCCHI 4]MASCIA 8]CALLA'(5) 10]MANZINI
12]MINOZZI 16]TORRI(1) 55]TONIN 73]VANDELLI(cap-1) 86]MARCHESE 99]MORRA
Grande soddisfazione per i complimenti di tutti.
2] 24 Ottobre 2009 ore 10:00
DREAM TEAM MILANO = 5
SEN MARTIN MODENA = 2
Prestigioso risultato contro i fortissimi Milanesi nel debutto del Torneo Frattini di Assago.
Modena parte in vantaggio con capitan Vandelli, dopo il pareggio dei meneghini Callà chiude prima dell'intervallo sul 2-1. L'esperienza si fa valere e i milanesi nella seconda parte del match vincono per 5-2, l'esperienza di personaggi come Rasconi, Bruno e Bonifacio unita alla classe di Ghislotti e Della Cara hanno la meglio.
1)COCCHI 4)MASCIA 8)CALLA'(1) 10)MANZINI 12)MINOZZI 16)TORRI 55)TONIN 73)VANDELLI(cap-1) 86)MARCHESE 99)MORRA
       
       
SERVONO FONDI!!!!!!!!!!!!